Domani al PalaBarbuto c’è Napoli-Casale. Ancora ingresso gratuito

Fonte: Azzurro Napoli Basket
Domani al PalaBarbuto c’è Napoli-Casale. Ancora ingresso gratuito

Ventiquattresima giornata del campionato di A2 Gold per la Givova Flor do Cafè Napoli che domani 1 marzo affronterà al PalaBarbuto la NoviPiù Casale Monferrato. L’inizio della gara, su richiesta della squadra ospite, è stato anticipato alle 17:00. Per l’occasione la Givova Flor do Cafè Napoli ha nuovamente predisposto l’ingresso gratuito al PalaBarbuto per tutti i sostenitori.

La gara tra la Novipiù Junior Casale e Givova Flor do Cafè Napoli, sarà inoltre l’occasione per far conoscere anche al mondo del basket la linea di profumi firmata Givova. L’azienda campana, che da anni veste gli sportivi, ha stupito tutti introducendo sul mercato prodotti innovativi che vanno ad aggiungersi all’ ampia gamma di capi ed accessori già in catalogo. Il noto marchio campano è sceso in campo schierando sei originalissime profumazioni, Revolution, Vittoria ed Excentric, divise in “orange” e “blu”, in versione rispettivamente maschile, femminile ed unisex. Profumi eleganti e di classe, studiati per un pubblico sportivo, ma adatti a tutti, che raccontano la storia di un marchio indissolubilmente legato allo sport ed al benessere. (Clicca Qui per visualizzare il banner)

Givova Flor do Cafè Napoli – NoviPiù Casale M.to

Squalificato: Malaventura
Arbitri: Scrima Alberto Maria di Catanzaro (CZ), Bramante Angelo Valerio di San Martino Buon Albergo (VR) e Gasparri Michele di Pesaro (PU).

Sarà possibile seguire la gara della Givova Flor do Cafè Napoli in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in diretta streaming video su ilmonferrato.it, visibile su pc, smartphone e tablet. La differita della gara andrà in onda lunedì 2 marzo su Tv Luna (canale 14 del digitale terrestre) e Lunasport (canale 114 del digitale).