.

Trapani-Agrigento chiude la settimana di lavoro

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Pallacanestro Trapani

Questo pomeriggio, alle ore 18, alla Palestra “Tre Santi” di Alcamo, si svolgerà l’amichevole fra Pallacanestro Trapani e Fortitudo Agrigento. Dopo l’impegno odierno, la squadra granata si riposerà nel weekend. La ripresa del lavoro è fissata per martedì 10 marzo, giorno in cui inizierà la preparazione l’incontro esterno di Casale Monferrato, valevole per la venticinquesima giornata di A2 Gold.

DICHIARAZIONI

Lino Lardo (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Siamo consapevoli dell’andamento di questa stagione, certamente non positivo. Finora i risultati non sono affatto soddisfacenti. La società, però, sta lavorando seriemente e invito tutti i nostri tifosi ad avere pazienza e a credere nel nostro progetto. Spesso, anche nei club più prestigiosi, quando si ha un programma pluriennale, capita che i risultati di un campionato siano deludenti e che poi si tragga beneficio dagli errori commessi. Di sicuro, noi faremo di tutto per chiudere al meglio quest’annata. L’amichevole di oggi è un passaggio importante per dare senso a questa settimana di lavoro, che è stata molto intensa. Da martedì, poi, ci tufferemo ancora nell’atmosfera del campionato, con la voglia di dare il massimo”.

ANCHE PER LA NOSTRA UNDER 14 “F” AMICHEVOLE AD ALCAMO

Simpatico corollario all’amichevole odierna della nostra prima squadra ad Alcamo, Infatti, a seguire, la nostra squadra Under 14 “F” affronterà i pari età dell’Avatar Alcamo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ