.

Trapani, domenica arriva Veroli

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Pallacanestro Trapani
Andrea Renzi

Riprende oggi la preparazione della Pallacanestro Trapani, in vista della gara interna contro Veroli, fissata per domenica prossima 1 febbraio (PalAuriga, ore 18) e valevole per la quinta giornata di ritorno del campionato di A2 Gold. Oggi, la formazione granata sosterrà doppio (ore 9.30 pesi+basket, ore 18 basket) e anche per domani è previsto lavoro sia la mattina che al pomeriggio. PROGRAMMA SETTIMANALE

Martedì 27 - ore 9.30 pesi+basket; ore 18 basket

Mercoledì 28 - ore 9.30 basket; ore 17.15 basket

Giovedì 29 -  ore 9.30 pesi+basket; ore 18 basket

Venerdì 30 - ore 17.15 basket

Sabato 31 -  ore 10 basket

Domenica 1 - ore 18  gara di campionato Pallacanestro Trapani-Veroli

DICHIARAZIONI

Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Dispiace aver perso una gara in cui abbiamo fatto bene per 39 minuti. Abbiamo sicuramente disputato una buona partita e la punizione finale non credo sia meritata. Il premio dei due punti ci avrebbe dato serenità ulteriore in classifica e avrebbe costituito un’ulteriore motivazione per proseguire bene. Le ultime due prestazioni ci devono dare la convinzione di potercela giocare con tutti alla pari. Il campionato è ancora lungo e i nostri obiettivi sono raggiungibili. Bisogna crederci”.

CONTROLLI MEDICI PER IL COACH LINO LARDO

Nelle giornate di oggi e domani il coach Lino Lardo si sottoporrà e dei controlli medici che erano stati largamente preventivati. Per questa ragione, la prima squadra viene temporaneamente affidata ai due assistenti Giacomo Genovese e Fabrizio Canella.


Altre notizie
PUBBLICITÀ