.

BCL - Happy Casa Brindisi, Marino: “Non sappiamo se partiremo per la Spagna"

di Redazione Pianetabasket.com

Domenica c'è la trasferta a Trieste, ma martedì la Happy Casa Brindisi dovrebbe essere a Burgos per giocare contro il S. Paolo giustiziere della Dinamo Sassari nella scorsa stagione. Ma la società spagnola ha casi acclarati di positività al Covid-19, come abbiamo riferito, e non mancano perplessità sulla trasferta. Così Fernando Marino al Corriere di Mezzogiorno.

Attendere FIBA. La situazione non è certamente facile. Dovremo sostenere un doppio stress per gli impegni sul parquet e per quei momenti di apprensione che andremo ad affrontare. Non sappiamo se partiremo per la Spagna vista la situazione.

Abbiamo stabilito di prendere un volo da Trieste ma aspettiamo comunicazioni da parte della Fiba per verificare che la gara sia confermata.

Pubblico nei palasport. Più che le due vittorie e i conseguenti quattro punti conquistati ci ha fatto piacere ricevere dalla Questura gli elogi per come abbiamo gestito l'emergenza.

Ci amareggia vedere così pochi spettatori nel nostro palazzo che supera per capienza i 3500 posti. La nostra speranza è che si arrivi all’apertura per gli spettatori al 15% della capienza nei palasport. Sarebbe un passo importante perché vorrebbe dire che anche i contagi sarebbero diminuiti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ