.

Champions League - Dalla Salda commenta il sorteggio del Le Mans per la Virtus Bologna

di Redazione Pianetabasket.com

Dall’urna del sorteggio per gli ottavi di finale di Basketball Champions League, svoltosi a Ginevra oggi alle 12, è uscito il nome dell’avversario della Virtus Segafredo, che prosegue la sua avventura europea. Ad incrociare la sua strada con i bianconeri di Pino Sacripanti sarà il Le Mans, che avrà il fattore-casa all’andata e si presenterà al PalaDozza per la gara di ritorno. La Fiba ufficializzerà le date delle gare degli ottavi di finale lunedì 11 febbraio.

 “Il sorteggio di Ginevra ci ha accoppiato con i campioni di Francia del Le Mans” commenta Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro. “Abbiamo conquistato questi playoff con merito, da primi della classe del nostro raggruppamento e per questo buon risultato a nome di tutto il nostro club mi complimento con coach Sacripanti, con lo staff tecnico e con i giocatori. Adesso però non vogliamo accontentarci, e con decisone puntiamo a raggiungere i quarti di finale, mettendo in campo tutte le nostre motivazioni ed energie accompagnati in questa corsa dai nostri tifosi che sono certo riempiranno e renderanno ribollente di passione il PalaDozza in occasione di gara 2”.

Il Le Mans è attualmente al nono posto nella classifica della Jeep Elite, massimo campionato francese, con 10 vittorie e 9 sconfitte in 19 gare. In classifica segue il Sig Strasbourg (11/8), avversario della Virtus nella prima fase della BCL, nel Gruppo D.

La vendita dei biglietti per la partita casalinga al PalaDozza contro il Le Mans inizierà lunedì 18 febbraio. Nei prossimi giorni saranno forniti tutti i dettagli della vendita.


Altre notizie
PUBBLICITÀ