.

Matera: tifosi e squadra in simbiosi in vista dei Playoff. I prezzi per le gare interne

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Ufficio Stampa Bawer Olimpia Basket Matera

LA BAWER Olimpia Matera, acquisita con certezza la partcipazione ai prossimi play-off da seconda in classifica, serve l'assist agli appassionati di basket materani per rendere il PalaSassi una bolgia. Prerogativa: trascinare la squadra al successo divenendo il sesto uomo in campo.
L'appuntamento con la storia cestistica di un'intera Regione si avvicina e la  dirigenza biancazzurra, con in testa il presidente Pasquale Lorusso, si è  riunita per stabilire l'approccio migliore alla seconda fase dell'ultima Divisione Nazionale A.
Gli sforzi stagionali per raggiungere l'obbiettivo Lega2 Silver sono stati messi da parte e si potrà restare vicini ai propri beniamini acquistando i tagliandi per la prima gara di domenica 19 maggio alle ore 18, a 10 euro l'intero e 5 il ridotto (donne e ragazzi sotto i 16 anni), come è stato per il resto della stagione.

Ma, l'impegno dei primi tifosi biancazzurri è andato oltre. Per la seconda gara interna, prevista per martedì 21 maggio, alle ore 21, i massimi dirigenti della Bawer Olimpia Matera hanno deciso di fare uno sforzo ulteriore. In controtendenza rispetto al solito, hanno scelto infatti di portare il tagliando al costo unico di 5 euro, per garantire a tutti i sostenitori di restare vicini al roster di coach Benedetto. Le due gare play-off, semifinali della corsa alla promozione in Lega2 Gold, saranno findamentali per il raggiungimento dell'episodio conclusivo della stagione, ancor più importante e storico, la finalissima. Sarà impossibile mancare, aiutiamo insieme la squadra a portare avanti il sogno di un'intera città.

 

Francesco Calia
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ