.

Mirandola-Castelletto: il prepartita

di Michele Saetti

MANTOVA – Al PalaBam di Mantova la Dinamica-DWB Mirandola gioca l’ultima interna di stagione regolare affrontando la SBS Castelletto.
Mirandola è reduce da tre successi consecutivi e con due vittorie può ancora sperare di evitare i playout, le sole tre giornate da giocare di cui due sole da disputare e la grande ammucchiata a centroclassifica non permettono però calcoli precisi. Dall’altra parte Castelletto viene da due sconfitte e seppur sesta in classifica ancora spera di giocare i playoff per la “Gold”, uno beffa mancarli per la squadra che ha vinto la coppa di Lega, fuori casa la SBS ho ottenuto 4 successi e 11 sconfitte.
All’andata vittoria emiliana per 66-75 con Pazzi 22 punti e Pignatti 18.

Per la Dinamica-DWB coach Tinti metterà in campo il probabile quintetto composto da Pilotti (12.1ppg), Losi (12.9ppg+5.6ass), Venturelli (14.5ppg), Mancin (7.4 rimbalzi in media) e Pignatti, dalla panchina partiranno capitan Mantovani, Sgobba, Fantinelli, Piunti e Mazic.
A disposizione dell’allenatore Garelli ci saranno per il probabile quintetto Ceron, Ranuzzi (12.8ppg), Simoncelli (4.7ass.), Ihedioha e Pazzi (12.3 ppg) mentre per la panchina Prelazzi, Sanguinetti, Damiani, Minoli e Marusic; assente il play Bolzonella (15.1 ppg).

Palla a due alle 18 di domenica 28 Aprile, arbitri Volpe e Maschio.

Michele Saetti


Altre notizie
PUBBLICITÀ