.

Mobyt Ferrara: Giovedì al PalaMIT2B c’è la serata biancoazzurra

di Michele Saetti
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara

Comunicato stampa - GIOVEDÌ 31 OTTOBRE AL PALAMIT2B C’È LA SERATA BIANCOAZZURRA, la Spal al gran completo sugli spalti a tifare Mobyt, ingresso scontato per gli abbonati Spal: Giovedì 31 ottobre Mobyt Ferrara – Moncada Agrigento, quinto turno di andata del campionato Adecco Silver, si trasformerà in una grande festa biancoazzurra.

Tutti i protagonisti della Polisportiva saranno infatti al PalaMIT2B a partire dalle ore 20.30. In campo Ferri e compagni, per sfidare la corazzata Agrigento. Mentre sugli spalti la Spal al gran completo e una rappresentanza delle Aquile faranno il tifo per i "cugini" della palla a spicchi.

Nell’intervallo della partita il palcoscenico sarà tutto per la Spal guidata dal presidente Mattioli e da capitan Varricchio, che sfilerà sul parquet del PalaMIT2B.

La serata biancoazzurra coinvolgerà anche i tifosi. Nell’ottica di rendere ancora più stretto il legame tra appassionati di calcio e di pallacanestro, tutti gli abbonati alla Spal, presentando la propria tessera al botteghino, potranno acquistare il biglietto con riduzione del 50% per ogni settore (quindi 12 euro la Tribuna Rossa, 9 euro la Tribuna Blu, 5 euro la gradinata).

E per rendere ancora più colorata la festa, sarà organizzata in Curva una particolare coreografia a tinte biancoazzurre.

COMUNICATO STAMPA


Altre notizie
PUBBLICITÀ