.

Cus Torino all'esame Castelfiorentino

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Ufficio Stampa Cus Torino

Secondo impegno casalingo di fila per il CUS Torino. Dopo Empoli, battuto sabato scorso al termine di una vera e propria battaglia, sul cammino dei biancoblù si presenterà un’altra avversaria toscana, l’ABC Castelfiorentino, già avversario due stagioni or sono (con un bilancio in perfetta parità: una vinta a testa).
Per la gara di sabato 19 ottobre al Ruffini (ore 20,30) coach Alessandro Guidi chiede ai suoi il bis della prestazione di 7 giorni fa: ‘Mi aspetto da parte della squadra lo stesso atteggiamento messo in mostra con Empoli, e auspico pure un passo avanti sul piano tecnico. Non sarà facile, l’avversario è di quelli tosti, organizzatissimo e coperto in ogni zona del campo. Prevedo un match molto tirato in cui la lucidità mentale e la pazienza potrebbero rivelarsi doti decisive’.
A presentare nel dettaglio l’avversario di turno è il vice-coach Luca Sacco: ‘L’Abc ama giocare in velocità ma ha le armi per fare male anche a difesa schierata. Dovremo stare molto attenti soprattutto ai ritmi imposti da Montagnani e Tommei, alle conclusioni da fuori di Bertolini e alla presenza dentro l’area del lungo Crotta. L’organizzazione difensiva e la difesa sulla palla, che i toscani praticano d’abitudine, potrebbero crearci qualche grattacapo. Dovremo giocare con grande energia e mettere in campo gli stessi valori della gara contro Empoli’.
Per l’occasione verrà proposta l’iniziativa promozionale ‘Porta un amico al Ruffini’: tutti coloro che acquisteranno un biglietto (intero, ridotto o con supersconto per gli universitari) consentiranno ad un loro accompagnatore di entrare alla partita al costo di 1 euro.
BIGLIETTI SINGOLI: 5 euro interi, 3 euro ridotti. Anche i possessori di Basketmania Card pagano 3 euro, mentre gli Universitari entrano a 1 euro.
ABBONAMENTI: 50 euro. Le tessere consentiranno l’accesso alle gare interne di CUS (DNB), Kolbe (serie C regionale) e Pallacanestro Torino (serie A2 femminile). I sottoscrittori verranno omaggiati con un orologio Tkc per ciascun abbonamenti acquistato.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ