.

EuroLeague - Olimpia, Messina "Persa nel primo tempo, fantastica nel secondo"

di Redazione Pianetabasket.com

Sala stampa per Ettore Messina, coach dell'Olimpia Milano, in cui commenta la complessa gara vinta di un punto contro l'Asvel Villeurbanne: "Volevamo solo giocare una partita di basket migliore nel secondo tempo. Personalmente sentivo che la partita era persa, anche se un allenatore non dovrebbe mai dirlo, questa è la realtà. 

Stavamo giocando così male e loro stavano giocando così bene che sembrava molto difficile risalire. Volevo solo che la mia squadra giocasse bene, penso che i giocatori volessero solo giocare bene come hanno fatto in molte altre partite. 

Abbiamo giocato un secondo tempo fantastico. La difesa è stata migliore con l'eccezione di Okobo che ci ha appena fatto a pezzi, ha fatto una prestazione incredibile. In compenso abbiamo iniziato a prender qualche tiro finalmente, era ora. 

Alla fine della giornata, i grandi giocatori fanno giochi e Shavon ha davvero preso il controllo del gioco nel quarto trimestre. Ma tutti hanno contribuito a questo gioco. Kyle Hines con i suoi rimbalzi, Pippo Ricci con un paio di triple importantissime e un'ottima difesa. Tutti si sono fatti avanti ed è una di quelle vittorie che possono costruire ancora più fiducia”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ