.

EuroLeague - Prima sudata vittoria per Efes, battuto Kazan

di Redazione Pianetabasket.com

Appare ancora in difficoltà l'Anadolu Efes che deve ancora gioire la prima volta in questa EuroLeague 2021-22. E deve fare a meno dell'infortunato Micic. La quinta di campionato è in casa contro l'Unics Kazan che è più attiva in tutto il primo tempo, anche se a strappi, e termina il primo tempo avanti 32-37 con 9 punti per Hezonja e Lorenzo Brown.

Nella ripresa il sorpasso Efes 38-37 arriva presto, ma è ben evidente che la gara si volge verso un testa a testa fino alla fine. Moerman da tre e Bryant spaccano la parità con un 5-0 decisivo tra 37' e 38'. Canaan accorcia, ma Moerman è lesto a replicare dall'arco prima, a ribattere con due liberi l'avvicinarsi di Brown dopo. Negli ultimi 15 secondi Bryant zoppica due volte in lunetta (2/4), ma è sufficiente a conservare un possesso pieno alla sirena. L'Anadolu Efes ottiene la sua prima vittoria.

Anadolu Efes - Unics Kazan 71-68. Boxscore: 14 Beaubois e Bryant, 12 Pleiss, 10p+9r Moerman per l'Efes; 16 Canaan e Brown, 14 Hezonja, 3p+1r Marco Spissu per l'Unics.


Altre notizie
PUBBLICITÀ