.

Sfairopoulos: «La Virtus Bologna è una squadra pericolosa»

di Redazione Pianetabasket.com
Foto

La Stella Rossa attende a Belgrado la Virtus Bologna questa sera. Con un record di 17-13, i serbi sono in piena corsa playoff. Così coach Sfairopoulos: "La Virtus è una squadra molto pericolosa, ha un roster profondo, molti giocatori che possono giocare molto bene quando sono in forma. Possono creare molti problemi all'avversario. Dobbiamo essere molto concentrati in difesa, non lasciarli giocare la loro partita, essere sempre concentrati e seguire il piano di gioco per tutti e 40 i minuti. In attacco, dobbiamo eseguire bene gli schemi e prendere le decisioni giuste, distribuire bene la palla e trovare sempre le posizioni migliori per avere buoni tiri", ha detto il tecnico greco.

Sulla situazione infermeria
"Abbiamo ancora problemi con i centri. Daum, Mitrović e Bolomboy sono fuori squadra. Daum non si è ancora allenato nel contatto, avrà bisogno di più tempo, ma è nelle fasi finali del recupero. Se conto su Kostic? Conto seriamente su di lui. Vogliamo dargli una possibilità di giocare, deve continuare a migliorare e lavorare su se stesso. Ha un grande potenziale, ma anche margini di miglioramento. Lasciatelo solo concentrare, gli daremo una possibilità di giocare".

John Brown
“Mi aspetto una grande battaglia contro la Virtus. Anche se questa squadra è in fondo alla classifica, verrà qui per vincere, dobbiamo capirlo e fare il nostro gioco”.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ