.

Marc Gasol a Marca: "La NBA? Non era più una prorità"

di Redazione Pianetabasket.com
Marc Gasol / Girona

Marc Gasol ha guidato il Girona sul Estudiantes con una prova da 23 punti in 33 minuti, con 12 rimbalzi e 4 assist. Il suo Girona è attualmente solo 13esimo in stagione regolare ed ha conquistato la quinta vittoria su tredici partite disputate fino adesso.

Gasol recentemente ha parlato a Marca:

Sulla decisione di lasciare la NBA e gli USA. "La porta non era chiuse. Se avessi voluto continuare, sarei lì ora. Ma non era la mia priorità. Non sono uno nostalgico. Non mi mancano le cose. Sono felice del tempo speso nella NBA", ha detto Gasol.

Sulla presidenza del Girona e l'approdo. "Stiamo cercando di guidare un club in continua crescita ed è una sfida. Richiede molto tempo. Ero solito lavorare solo sul campo, ma adesso dal front office è difficile".

Sulle voci sul Barcelona e il futuro. "Ho parlato con una delle persone che più stimo in questo mondo, Juan Carlos Navarro. Mi ha spiegato la situazione ma non c'è stato altro poi. Ora voglio godermi ogni singolo giorno. Pensiamo sempre al domani. Vedremo. Il mio futuro dipenderà da come mi sentirò".


Altre notizie
PUBBLICITÀ