.

A2 F - Match Point per Il Ponte Casa D'Aste a Costa Masnaga che può valere l'A1

di Redazione Pianetabasket.com

Arriva l'ultima trasferta della stagione per Il Ponte Casa D'Aste che domani, 25 maggio, giocherà a Costa Masnaga gara 2 della finale promozione. Per il Sanga vittorioso nella gara 1 giocata all'Allianz Cloud lunedì scorso, si tratta del primo match point per la promozione in A1 della propria storia.

Una partita attesa da staff, giocatrici e tifosi. I supporter Orange, che hanno occupato oltre 2500 seggiolini dell'Allianz Cloud (mentre altrettanti hanno seguito la partita in diretta streaming), da giorni si stanno organizzando per seguire questo importante derby. La Società, con il supporto di alcuni tifosi, ha quindi organizzato una visione collettiva della partita, l'appuntamento è per le ore 21 al PalaFrigia (Via Frigia 4) - casa delle attività giovanili del mondo Sanga Tigers - dove sarà proiettata la partita.

Il match verrà trasmesso dalla webtv della Legabasket Femminile, LbfTv (Link). Oltre alla visione in streaming sarà possibile vedere la partita su MS Channel, canale 814 della piattaforma Sky.


Altre notizie
PUBBLICITÀ