.

A2 F - Orvieto: da Latina arriva Anna Bambini

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Ufficio Stampa Azzurra Orvieto

Anna Bambini, classe 1999, gioca da 3 o da 4 sfruttando le sue qualità fisiche. Avvia la sua carriera cestistica in Toscana e si trasferisce poi a Latina dove, con la Bull Basket, riesce a mettere in campo tutto ciò che ha imparato. Molto determinata, è pronta per fare il salto e dare da subito il meglio.

Ciao Anna, una nuova esperienza è alle porte. Quali sono le tue prime sensazioni? Ciao, a primo impatto non nego che c’è un po’ di tensione soprattutto perché non è facile riniziare una nuova esperienza dopo due anni a Latina, ma sono convinta che questa avventura mi possa dare molto sia cestisticamente che umanamente e non vedo l’ora di iniziare a lavorare e a crescere insieme a questa nuova società

Basket e scuola, come ti immagini la tua giornata tipo? Come ogni ragazza la mia giornata inizierà con la sveglia delle 7.00 per andare a scuola e dopo quelle sei ore infinite pranzo e riposo. Un’oretta per studiare (non bisogna mai esagerare quando si parla di libri) e poi testa in palestra per almeno due ore, forse le più belle della giornata. Infine cena con la squadra e a letto presto che la sera tutti leoni ma la mattina…

Sul tuo profilo Facebook c’è tanto basket, ci racconti come nasce questa tua passione? Ho iniziato basket circa 5 anni fa quasi costretta dalla mia prima allenatrice Isi Vannucchi alla quale posso dire solo grazie, ho continuato trainata dalle amicizie che mi hanno portato a scoprire la pallacanestro. È arrivata l’occasione di giocare a Latina e lì mi hanno insegnato ad amare questo sport che da due anni è ormai diventato parte della mia quotidianità.

In bocca al lupo Anna, porta in campo tutta la tua grinta!


Altre notizie
PUBBLICITÀ