.

A2 Femminile - Alpo Basket, amichevole con la Cestistica Rivana

di Redazione Pianetabasket.com

Prosegue la marcia di avvicinamento dell'Ecodent Point Mep Alpo alla trasferta di sabato sera ad Albino: ieri sera le biancoblù hanno disputato un'amichevole casalinga contro la Cestistica Rivana di serie B. Un test utile per tenere alta la tensione in vista della prima di tre trasferte consecutive per l'Alpo Basket: da valutare le condizioni di Veronica Dell'Olio alle prese con un fastidioso problema alla schiena.

La trasferta di Albino non sarà semplice per le veronesi, reduci dal ko contro la capolista Moncalieri: «Albino è un avversario pericoloso - ammonisce coach Nicola Soave - Sta vivendo un ottimo momento e probabilmente sta disputando un campionato superiore alle aspettative. Possiede un roster ben assemblato con 7-8 giocatrici di categoria e vuol continuare su questa strada che sinora ha detto 5 vinte e 5 perse».

Per voi brucia ancora la sconfitta con Moncalieri? «Sì, sabato scorso abbiamo fatto vedere lo spirito giusto e la nostra vera faccia. Ma non ci basta, vogliamo migliorarci e allora dico: ripartiamo da lì. Non accontentiamoci di aver giocato alla pari con Moncalieri, c'è ancora quel passo in più da compiere e bisogna farlo a partire da subito».


Altre notizie
PUBBLICITÀ