.

A2 Femminile - Alpo Basket, decisi i numeri di maglia

di Redazione Pianetabasket.com

Inizia oggi la penultima settimana di allenamenti per l'Ecodent Point Mep Alpo prima dell'inizio del campionato. Le biancoblù sono reduci dal quadrangolare di Campobasso che hanno chiuso al terzo posto: nella semifinale di venerdì sera la squadra di coach Soave è stata superata 69-77 da Battipaglia, dell'ex Galbiati, che milita in A1. Nella finale per il terzo posto di sabato, pronto riscatto per le veronesi che hanno battuto nettamente l'Athena Roma 75-57: il quadrangolare se l'è aggiudicato Battipaglia che ha sconfitto in finale le padrone di casa della Magnolia Campobasso 72-70.
Questa settimana è in programma la presentazione ufficiale della formazione del Presidente Renzo Soave: l'appuntamento è per giovedì alle 18.30 a Custoza (VR) presso l' "Antico Ristoro" dove la squadra sarà presentata alle autorità, agli sponsors, alla stampa e ai simpatizzanti che parteciperanno all'evento.
Da segnalare infine che sono stati decisi i numeri di maglia delle per la stagione 2019/2020. Ecco la numerazione ufficiale del roster biancoblù:


0 POLICARI ELISA
4 VESPIGNANI SOFIA
6 DELL'OLIO VERONICA
8 REANI LAURA
10 DE MARCHI SOFIA
12 DZINIC MARINA
14 GRANZOTTO MARTA
15 BERTOLDI BENEDETTA 
18 GENNARI CHIARA
19 DE ROSSI GIORGIA
20 COSER LUCREZIA
21 MOSETTI MARTINA
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ