.

A2 Femminile - Crema, tutto pronto per il Memorial Nina Pasquini

di Redazione Pianetabasket.com

E’ tutto pronto in casa Basket Team per quello che solo l’emergenza COVID ha interrotto. Nel prossimo week-end torna il “Memorial Nina Pasquini” giunto alla sua 20^ edizione. E come tradizione sarà l’occasione per gli appassionati cremaschi ma non solo di poter gustare in questa due giorni, considerando il lotto delle partecipanti, uno spettacolo gradevole. Due formazioni di A1, la Geas (4 volte nell’albo d’oro) e Faenza e per l’A2 oltre che alle padrone di casa Castelnuovo Scrivia.

L’occasione per tutte è quella di verificare lo stato di forma in vista dell’imminente inizio dei rispettivi Campionati ma allo stesso tempo, come sempre è successo, pur in quello che può rappresentare la disputa di un Torneo, siamo certi che agonismo e voglia di prevalere caratterizzerà la prestazione delle squadre in campo.

Ma non ci sarà spazio solo per le formazioni maggiori ma come sempre anche le più giovani avranno modo di tornare a respirare l’aria di una competizione. In apertura delle due giornate si disputerà il “5° Memorial Giuseppe Spinelli” con due triangolari in cui  sarà dato ampio spazio anche per le più giovani. In campo con le rappresentanti del Basket Team Crema alle U17 di Geas e Brixia Brescia e le I19 di Faenza e Ororosa Bergamo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ