.

A2 - Il pericolo Udine per il Sanga Milano on the road

di Redazione Pianetabasket.com

Trasferta impegnativa ed importante per Il Ponte Casa d'Aste GBC Milano che va ad Udine, palla a due sabato alle ore 19.

LE AVVERSARIE
Squadra solida che mescola esperienza con la verve delle più giovani. Le classe 2000 Elena Vella e Giulia Ianezic si gestiscono con efficacia il backcourt, il mestiere di Debora Vicenzotti la garanzia nella posizione di ala, la solidità della grande ex Liga Vente (al rientro proprio contro il Sanga) la polizza in area colorata. Attenzione anche alla pericolosità perimetrale di Anna Turel, Carlotta Rainis e Silvia Ceccarelli, Vanessa Sturma fornisce minuti di sostanza come cambio delle lunghe.

QUI SANGA
Brucia in casa Orange la sconfitta in volata contro Alpo ma la truppa di coach Franz Pinotti ha dimostrato di poter stare ampiamente in partita contro squadre ambiziose. Nonostante l'assenza di Cicic, e di una Quaroni non al meglio, il Sanga ha risorse e qualità per lottare con efficacia anche a Udine. Per provare il blitz e mettere altro fieno in cascina e guardare con ancora maggiore ottimismo al futuro.

STEFANIA GUARNERI
"Giochiamo contro una squadra tosta come Udine con cui abbiamo perso all'andata. Siamo però più consapevoli ed aggressive rispetto alle prime sfide di campionato. Dovremo essere concentrate e reattive, sfruttando anche le cose positive della gara con Alpo, che sono state tante nonostante la sconfitta finale".


Altre notizie
PUBBLICITÀ