.

Fila San Martino, Stephany Skrba sospende l'attività

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Ufficio Stampa A.S. Basket San Martino

Il campionato di A1 femminile perde una delle sue attese protagoniste a pochi giorni dal via. Stephany Skrba non farà infatti parte del roster 2014/15 del Fila San Martino, in seguito a una decisione presa di comune accordo tra giocatrice e società.
È stata la stessa Stephany  a chiedere di fare un passo indietro, in nome della famiglia. Conciliare il ruolo di atleta professionista con quello di madre non è facile, specie se si vive in un Paese straniero, lontani dai propri cari. Dopo la stagione di pausa per maternità, sembrava essere il momento giusto per riprendere l'attività agonistica, e San Martino aveva deciso di puntare su di lei: oggi è arrivata la conferma che non solo per le qualità tecniche, ma anche per quelle umane, la decisione non era affatto sbagliata.

Dopo aver comunicato alla società e alle compagne la propria scelta, sofferta e ponderata, Stephany ha volutosalutare e ringraziare anche i tifosi gialloneri tramite un video-messaggio disponibile sul canale www.youtube.com/lupebaskettv.
 

La società A.S. San Martino desidera fare un grande in bocca al lupo a Stephany. In poche settimane, lei e Jordan avevano conquistato tutti, come conferma il presidente Vittorio Giuriati: «Abbiamo apprezzato la sua onestà e correttezza, ha capito che in questo momento deve sacrificare la sua professione in nome della famiglia, ed è un valore che a San Martino abbiamo sempre riconosciuto e apprezzato. Ci auguriamo che più che un addio sia un arrivederci».
Se la logistica glielo permetterà, Skrba sarà comunque presente alla serata di festa in programma venerdì a San Martino, quando sotto il tendone degli Alpini si svolgerà lapresentazione del branco 2014/15.


Altre notizie
PUBBLICITÀ