.

Vigarano presenta il nuovo main sponsor Meccanica Nova

di Redazione Pianetabasket.com

Pallacanestro Vigarano annuncia l’abbinamento per la stagione 2015/2016 che vedrà il club biancorosso scendere in campo ancora in Serie A1/F. con il marchio di una importante realtà come Meccanica NOVA S.p.a.
Il presidente Marco Gavioli e tutto il Consiglio accolgono con grande entusiasmo la collaborazione con Meccanica NOVA che diventa così il partner principale del club biancorosso, all’interno di un pool di sostenitori sempre più numeroso.
Meccanica NOVA è da oltre un decennio in campo nello sport ed in particolare nella pallacanestro con esperienze all’interno del Settore Giovanile del Castiglione Murri e di Libertas Basket Bologna. Proprio con la società rossoblù ha recentemente tagliato il ragguardevole traguardo delle dieci stagioni consecutive di sponsorizzazione, testimonianza continua e costante dell’impegno di Meccanica NOVA a sostegno del movimento cestistico.
Un caloroso benvenuto all’Ing. Carlo Novarese e a tutta la sua famiglia, che con grande passione e continue testimonianze di affetto, ha seguito per oltre un decennio i traguardi e i numerosi successi ottenuti a Bologna in ambito femminile.
Meccanica NOVA e Pallacanestro Vigarano legano ora il proprio nome con l’augurio di una stagione proficua e di grandi reciproche soddisfazioni. Non solo vittorie, ma anche consolidamento della base sociale, maggiore attenzione alle giovani e impegno sul territorio. Obiettivi che da subito sia il Consiglio che il DG Zazzaroni hanno condiviso in pieno con l’Ing. Carlo Novarese e la sua importante azienda.
Staff e giocatrici che già conoscono l’Ing. Novarese e la sua famiglia non possono che essere entusiasti del suo arrivo, a portare un affetto sempre genuino e costante, una parola di incoraggiamento nelle difficoltà, piccoli gesti, ma sempre apprezzati e di grande umanità. Nasce così l’abbinamento Meccanica NOVA con il quale il club biancorosso disputerà il prossimo Campionato di Serie A1/F. cercando di difendere con efficacia e grande grinta i propri colori sui principali campi di Italia.
La nuova divisa da gioco sarà svelata alla Conferenza Stampa di Presentazione che si terrà nella sede del Club nel corso del mese di settembre, dove insieme ad Autorità e Partners, la società andrà ad illustrare la stagione che a grandi passi è ormai alle porte.
Nel frattempo non possiamo che dare il benvenuto in questa nuova avventura, che porterà ancora una volta il marchio di Zola Predosa (Bologna) sui principali campi da gioco italiani. Meccanica NOVA è un’azienda leader mondiale nel proprio settore, che da quasi 80 anni progetta e realizza sistemi di rettifica per interni ed esterni. L’azienda occupa uno stabilimento alla periferia di Bologna, precisamente Zola Predosa, costituito da un edificio di oltre 10.000 metri quadrati di stabilimento, fornita delle più moderne attrezzature e da una palazzina di 3.000 metri quadrati costruita su 3 livelli, adibita ad uffici.
Le maestranze impiegate sono circa 150, la maggior parte tecnici altamente specializzati con lunga esperienza di lavoro nel campo delle rettificatrici. Per affrontare i frequenti cambiamenti che caratterizzano il mercato di oggi e la crescente competitività a livello mondiale, Meccanica NOVA impiega il 20% dei propri dipendenti in attività di Research & Development e Marketing & Communication, per studiare e proporre soluzioni di rettifica destinate ai settori emergenti che richiedono prodotti sempre più evoluti ed innovativi, come per il settore energetico o i componenti per motori ibridi di ultima generazione.
L’azienda propone un’ampia gamma di macchine per soluzioni di rettifica interna, esterna e combinata di particolari che vanno da 5mm a 1000mm. Offre sistemi di rettifica integrati, totalmente automatizzati, ad alta produttività, così come soluzioni su misura per specifiche esigenze di rettifica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ