.

WNBA - I playoff cominciano subito con l'eliminazione di New York e Dallas

di Redazione Pianetabasket.com

Nella notte sono cominciati i playoff della WNBA. I risultati della regular season, per come è strutturato il tabellone, hanno inviato direttamente in semifinale Connecticut Sun e Las Vegas Aces, rispettivamente prima e seconda testa di serie. Stanotte si sono giocati gli ottavi di finale.

La numero #5 Phoenix Suns ha affrontato la numero #8 New York Liberty in una gara secca, eliminandola dopo una drammatica sfida finita 83-82 grazie al tiro libero di Brianna Turner all'ultimo secondo. Per Betnijah Laney 25 punti per le Liberty, mentre Skylar Diggins-Smith guidava le Mercury con 22 punti. Sophie Cunningham ha tirato 6 su 7 da 3 punti per Phoenix, che nei quarti se la vedrà con al #4 Seattle Storm. 

La numero #6 Chicago Sky ha battuto la numero #7 Dallas Wings per 81-64. Guidata dai 23 punti di Kahleah Copper e dagli 11 punti, 15 rimbalzi e sette assist di Candace Parker, Chicago affronterà nei quarti la #3 Minnesota Lynx. Le gare si svolgeranno domenica 26 settembre, sempre con la formula win or home. Martedì 28, invece, è fissato l'inizio della serie delle semifinali, che si svolgerà sulle cinque partite.


NEW YORK LIBERTY vs. PHOENIX MERCURY | FULL GAME HIGHLIGHTS | September 23, 2021


DALLAS WINGS vs. CHICAGO SKY | FULL GAME HIGHLIGHTS | September 21, 2021


Altre notizie
PUBBLICITÀ