.

Haitem Jabeur Fathallah: sulla sua morte aperta un'inchiesta dalla Procura

di Redazione Pianetabasket.com

La Procura di Reggio Calabria ha aperto un'inchiesta sulla morte del 32enne Haitem Jabeur Fathallah, per un malore accusato in una partita tra la sua Fortitudo Messina in casa della Dierre Reggio Calabria per il campionato di serie C.

Questo permetterà di svolgere l'autopsia che è già stata disposta, per cercare di risalire alle cause del decesso. Secondo una prima ricostruzione, Fathallah aveva appena iniziato il terzo periodo della partita, quando improvvisamente si è accasciato sul parquet del Palalumaka. 

Il malore del playmaker sarebbe stato causato da una crisi ipoglicemica che lo avrebbe colpito durante le fasi di gioco. Il soccorso è stato rapido grazie alla presenza del medico di servizio e di altri colleghi presenti in tribuna.

Le condizioni di Haitem Fathallah inizialmente non sembravano troppo gravi, e non ha mai perso conoscenza fino al momento di entrare in ambulanza, attrezzata per la rianimazione.

Pochi minuti dopo essere arrivato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Reggio Calabria, Haitem Fathallah è deceduto. Adesso avanti con l'inchiesta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ