.

Juvecaserta - Iavazzi scarica la colpa dell'esclusione sul sistema e la città

di Redazione Pianetabasket.com

Tutto lo sfogo di Raffaele Iavazzi per la sfortunata conclusione dell'iscrizione al campionato di serie A, da cui la Juvecaserta è stata esclusa in ogni grado di giudizio fin qui esperito, è arrivato durante la conferenza stampa che il patron della formazione bianconera ha tenuto ieri presso lo JuveCaserta Store sito in via Giotto, con accuse e parole di fuoco che hanno dato l'impressione dello scaricabarile verso il sistema e la città di Caserta.

"Noi fatti fuori dal sistema. Per quanto mi riguarda, il Com.Tec. ha utilizzato due pesi e due misure nello giudicarci. Continuerò nella mia opera per quanto riguarda il settore giovanile. Per quel che riguarda invece il codice fip della squadra, dato che di fatto non siamo falliti, chiunque sia interessato ad iscrivere la squadra a partire dalla prima lega disponibile (serie D ndr) venga qui e mi dia garanzie sportive.

Perchè non ho voluto fare la A2? Come ho già ridabito più volte in passato, è una scelta personale. La A2 non la voglio fare. Se ho iscritto la squadra in A è soltanto perchè mi è stato assicurato che il 71% delle quote societarie sarebbero state pagate dal territorio, altrimenti la squadra non l’avrei nemmeno iscritta. Ho dato tanto a questa città ed a questo sport in quattro anni ma le risposte che ho ricevuto dalla città di Caserta sono state inadeguate. Faremo ricorso al TAR per dimostrare che avevamo ragione.

Per quanto riguarda la gestione futura del PalaMaggiò si tratterà di una valutazione aziendale che prenderò con calma e al momento opportuno".


Altre notizie
PUBBLICITÀ