.

A2 - Torino, Campani "Non sottovalutiamo l'Eurobasket Roma"

di Redazione Pianetabasket.com

Luca Campani è tornato a giocare, e anche parecchio, dopo un infortunio e la decisione di accettare un contratto in A2 a Torino. "Sto tornando a giocare tanto. Non ero più abituato. Ora sto entrando nella parte, non era così facile. In A2 ho imparato che puoi vincere o perdere con chiunque: dovremo guardarci dall'Eurobasket" ha dichiarato in una intervista a Giovanni Teppa di Tuttosport, in relazione alla partita di stasera.

"Affrontiamo una squadra determinata che scenderà sul parquet di casa nostra per conquistare i primi due punti stagionali. Dovremo giocare concentrati e determinati come abbiamo fatto a Voghera. E sempre presnti in difesa.

Il nuovo coach Maffezzoli? Un problema in più. Quando si cambia l'allenatore le squadre di solito hanno una reazione di orgoglio. Maffezzoli (che ha allenato Campani ad Avellino, ndr) è un ottimo coach, farà bene. Speriamo dalla prossima partita.

Noi siamo un gruppo che si sta trovando a meraviglia. E' chiaro che ci conosciamo da poco e per questo motivo c'è ancora da lavorare per consolidare il gioco di squadra. Questo significa che abbiamo ancora ampi margini di crescita. In particolare in difesa, dove non siamo ancora continui come giustamente coach Cavina vorrebbe."


Altre notizie
PUBBLICITÀ