.

Pero Antic lascia la NBA: "Decisione estremamente difficile"

di Iacopo De Santis

Pero Antic ormai ex giocatore degli Atlanta Hawks e della NBA, ha voluto rilasciare due parole riguardo il suo addio alla lega ed all'approdo in Turchia dove giocherà con il Fenerbache.

"Giocare nella NBA è sempre stato il mio obiettivo e sono orgoglioso di aver rappresentato la Macedonia e di essere stato il primo giocatore del mio paese a giocare nella NBA", ha detto Antic. " Per molte ragioni è stata una decisione estremamente difficile quella di lasciare gli Atlanta Hawks. I miei compagni di squadra e io siamo riusciti a realizzare grandi cose durante le ultime due stagioni e abbiamo siamo diventati grandi compagni anche fuori dal campo. Saranno per sempre i miei amici."

Continua Antic: "Chi mi conosce sa quanto sia importante per me la famiglia. Vorrei ringraziare il Coach Bud, l'intero staff tecnico, gli allenatori, i dirigenti della squadra e l'intera organizzazione degli Atlanta Hawks per come mi hanno accolto nella franchigia. Ancora più importante, voglio ringraziare la città di Atlanta e tutti i tifosi per il loro sostegno."

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ