.

Lega A - Alma Trieste, Ivica Maric plaude al ritorno in serie A

di Redazione Pianetabasket.com
Fonte: Roberto Degrassi - Il Piccolo

Ivica Maric, lo sa che l’Alma Trieste tornerà a giocare in serie A? «E che me lo chiedete a fare? Certamente. Ho visto su Youtube la partita decisiva a Casale Monferrato».

Lavoro. «Lavoro come coach individuale, insegno come lo yoga può rendere migliore un cestista. Inoltre aiuto mio fratello che fa l’allenatore al college».

Cavaliero. «Quando Cavaliero era un ragazzino gli ho insegnato i trucchi del mestiere. Fantastico, l’ho visto nel trionfo di Casale. Ha segnato sette bombe, è stato l’uomo della promozione. Mi fa un bell’effetto rivederlo adesso tra i giocatori più esperti dell’Alma in serie A. Quando era piccolo gli ho insegnato tutto io…è a forza di allenarsi con me che è diventato un buonissimo giocatore. Gli insegnavo i trucchi del mestiere.»

Messaggio ai tifosi. «Vi porto nel cuore. Godetevi il prossimo campionato perchè Trieste è ritornata nel posto che le spetta. Una città con tanta passione per il basket merita di lottare al livello più alto.»

Ritorno. «Facciamo così. Visto che Cavaliero in tutti questi anni di basket avrà guadagnato bene, potrebbe chiamarmi come suo personal coach. Io ho ancora qualche esercizio da insegnargli che potrebbe servirgli. Saremmo contenti in due. Lui diventerà ancora più bravo e io mi sarò pagato viaggio e soggiorno. »


Altre notizie
PUBBLICITÀ