.

Lega A - Raduno di Varese, Caja "Non vi deluderemo"

di Redazione Pianetabasket.com

Ha ufficialmente preso il via ieri dal parquet del PALA2A la stagione 2017-2018 della Pallacanestro Openjobmetis Varese che di fronte a più di 400 persone ha eseguito il tradizionale saluto ai tifosi di inizio anno.

Agli ordini di coach Attilio Caja e degli assistenti Matteo Jemoli, Raimondo Diamante e Massimo Bulleri si sono ritrovati Aleksa Avramovic, Nicola Natali, Stanley Okoye, Matteo Tambone, Tyler Cain, Giancarlo Ferrero, Cameron Wells, Antabia Waller e Damian Hollis, oltre ai giovani Gianmarco De Vita, Francesco De Nicolao, Marco Bergamaschi e Matteo Parravicini. Nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo anche Norvel Pelle, attualmente impegnato nella FIBA Asian Cup con la maglia del Libano.

Attilio Caja ha preso la parola: "Non sono qui per promettervi le vittorie. Anzi, sappiate che le sconfitte arriveranno. Ma su una cosa posso garantire: non uscirete mai da qui delusi. Sarete orgogliosi di noi perché l'amore che ci sapete dare è più forte di tutto. Più forte di ogni avversario che incontreremo, più forte di ogni loro giocatore, di ogni loro budget, di ogni loro proclama".

La Openjobmetis, i cui giocatori nella stessa giornata hanno svolto le visite mediche di rito, parte stamattina alla volta di Chiavenna per il ritiro in quota. Qui, i biancorossi si alleneranno nella palestra della località turistica della Valchiavenna fino a sabato 26 settembre, giorno della prima amichevole contro il Sam Massagno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ