.

Prepartita GTG Pistoia - Dinamo Sassari

di Alessandro Palandri

Tutto pronto per l' esordio casalingo della Giorgio Tesi Group Pistoia: finalmente si torna a respirare l' odore dello sport più bello al mondo, e quel rumore di parquet che tanto piace a tutti noi. Partita quella di stasera contro Sassari, tutta da vivere e che promette botta e risposta ad ogni azione: la grande difesa di Coach Moretti dovrà dunque riuscire a limitare le grandi potenzialità del roster molto tecnico e offensivo di Coach Sacchetti.

Rientrata dalla Russia, dopo una brutta sconfitta all' esordio Europeo, la Dinamo Sassari vuole subito riscattarsi a Pistoia per trovare quella stabilità emotiva-professionale che tanto conta per un professionista sportivo. Sarà dunque compito di Cinciarini e compagni, limitare le due armi vincenti che la Dinamo ha: il tiro da fuori di Dyson e Logan, e il gioco a due sotto canestro di Brooks e Lawal. Duello dunque fisico sotto canestro fra Johnson e Lawal, e grande velocità in cabina di regia fra Hall e Dyson. I presupposti per una partita entusiasmante ci sono tutti, e il tutto esaurito ormai da giorni al PalaCarrara farò ancora una volta da cornice spettacolare a questo posticipo del lunedì.

In via tutto eccezionale infatti, l' emittente locale TVL trasmetterà in diretta la partita e come di consueto, i commenti e le prime impressioni dalla sala stampa al termine della gara. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ