.

Torino - Il presidente Forni: "Nessun Piano B ... dobbiamo vincere"

di Pietro Battaglia

Il presidente dell’Auxilium Torino (dalle colonne de “La Stampa”), Antonio Forni, è molto fiducioso nei mezzi della propria squadra e non vuole neanche prendere in considerazione l’eventualità di una sconfitta contro Pesaro.
OTTIMISTA
“Per forza di cose. Non vogliamo regali, ma siamo convinti di vincere. E sulla carta abbiamo ottime probabilità di salvarci, visto che Reggio Emilia e Trento non potranno tirarsi indietro?.
LA DEBACLE A BOLOGNA
“Meglio non tornare sull’argomento, visto il modo in cui è arrivata quella sconfitta. Concentriamoci sull’oggi e basta. Poi, terminato il campionato, sarà tempo di bilanci e di capire cosa ha funzionato e cosa no”.
CONTA SOLO VINCERE OGGI
“L’obiettivo dichiarato era rimanere in Serie A: conta solo quello adesso. La squadra sta bene ed è convinta dei propri mezzi: anche White ed Ebi hanno recuperato dagli acciacchi con i quali sono scesi in campo a Bologna”.
IL PALARUFFINI
“Il pubblico è la nota più lieta di queste due ultime stagioni. I tifosi ci hanno seguito sempre, anche se la squadra non ha disputato un  campionato di vertice. Ringrazio tutti gli appassionati, uno per uno”.
LA PROSSIMA STAGIONE
“Il piano A prevede la salvezza di Torino e io penso solo a quello. Il piano B, essendo io ottimista per natura, non voglio neanche prenderlo in considerazione”.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ