.

LBA - Al PalaBigi arriva Scafati, Sakota: "Sfida che vale doppio"

di Redazione Pianetabasket.com

Dopo due trasferte consecutive, la UNAHOTELS Reggio Emilia torna davanti alle mura amiche del PalaBigi di via Guasco, per affrontare domani alle 17:30 la Givova Scafati nel match valido per la 24^esima giornata di Serie A UnipolSai. 

Queste le parole di coach Dragan Sakota in sede di presentazione del match: “È una di quelle sfide che non ha bisogno di essere introdotta con molte parole. È un match che vale doppio, essendo uno scontro diretto come lo sono stati quelli con Verona, Napoli e Trieste.

Per noi è una grande chance per fare un passo avanti in classifica, consapevoli che dall’altra parte troveremo una squadra molto pericolosa, composta da giocatori di grande esperienza e capacità realizzative come Logan, Okoye e Hannah.

Attorno a loro è costruita una squadra con regole e gerarchie precise che, come noi, sta dando tutto per provare a salvarsi. Non sarà facile, ma siamo in casa, davanti al nostro pubblico e dobbiamo far valere tutto il nostro desiderio e la nostra determinazione nel conquistare questi due punti fondamentali”. 

Il match verrà trasmesso in chiaro su DMAX ed in streaming su Eleven Sports e diretto dalla terna arbitrale composta da Paternicò, Bartoli e Capotorto. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ