.

LBA - Aquila Basket, Diego Flaccadori "A Trento c'è voglia di rivincita"

di Redazione Pianetabasket.com

Aquila Trento, dal primo giorno di raduno di ieri, 16 agosto, arriva la voce di Diego Flaccadori, confermato playmaker della squadra dopo aver risolto il rapporto con il Bayern Monaco e desideroso di ripartire dopo una stagione non brillante del club tra campionato e coppa. Le sue considerazioni al Corriere del Trentino.

2022-23. Finalmente si ricomincia. Davvero non vedevo l'ora. Devo dire che si respira un'aria diversa rispetto a dodici mesi fa, sento maggiore positività­. Un cambiamento radicale era necessario, ma anche la conferma del gruppo degli italiani mi trova d'accordo, tutti abbiamo una gran voglia di dimostrare il nostro valore sia in Italia che in Europa.

Squadra veloce e più esperta. Saremo una squadra dinamica che potrà e dovrà correre molto, Matteo Spagnolo ed io siamo in grado di dare un buon ritmo di gioco e gli altri giocatori del roster sono elementi di esperienza che conoscono già bene i palcoscenici che andremo a calcare. È una differenza sostanziale rispetto a dodici mesi fa, così come conterà parecchio il fatto di poterci allenare tutti insieme per più di un mese.


Altre notizie
PUBBLICITÀ