.

LBA Playoff - Treviso, Max Menetti "Eccitati di incontrare una delle grandi"

di Redazione Pianetabasket.com

Conferenza stampa di coach Max Menetti in vista delle gare di Playoff (con presentazione della nuova maglia per la post season) che inizieranno domani sera alla Segafredo Arena contro la Virtus Bologna: "Entriamo ai Playoff dalla porta principale, dopo un percorso che ci ha permesso di guadagnare la post-season con giornate di anticipo. Incontriamo una delle grandi, e questo rende la cosa ancora più eccitante.

Questo è il nostro secondo playoff, dopo quello bellissimo in A2. Troviamo la Virtus che molti mesi fa avevo indicato come favorita per il titolo per roster e capacità del suo allenatore. Questo non vuol dire che non cercheremo di dar loro una grossa delusione.

Per provarci dobbiamo concentrarci non sulla serie ma solo su gara1. Poi dovremo trovare nelle nostre caratteristiche il massimo per aver continuità per tutti i 40 minuti. Competitivi per tutti i 40 minuti. La squadra sta bene, abbiamo solo un problema con Trent Lockett ad un piede sorto nel penultimo allenamento, ed è in forse per domani.

E' una partita che abbiamo preparato fin troppo visto che sono 19 giorni che non giochiamo. Poi si vedrà. Hanno tanti dettagli tecnici: una squadra profonda. Se mi avessero chiesto qual giocatore avessi voluto togliere loro qualche tempo fa avrei detto Kyle Weems. Sembra che sono stato accontentato ma mi dispiace per lui."


Altre notizie
PUBBLICITÀ