.

LBA - Reyer, Michael Bramos prolunga per la nuova ripartenza

di Redazione Pianetabasket.com

Michael Bramos ha fatto il punto sull’annata appena terminata dell’Umana Reyer confermando che farà parte del progetto di rinnovamento del roster nella prossima stagione. Le sue parole raccolte dalle colonne de La Nuova di Venezia e Mestre.

Anno difficile. E' una stagione terminata presto rispetto alle altre e ovviamente ci dispiace. È stato un anno molto difficile per tanti motivi, vorrei sicuramente cambiare l'immagine che abbiamo dato di noi come squadra nei playoff".

Il capitano orogranata resta. Quando passi tanto tempo insieme con determinate persone e raggiungi anche tanti risultati vincenti, si crea un legame che va oltre il basket. Hai però la consapevolezza che prima o poi questo ciclo terminerà. Fa parte della pallacanestro, come della vita. Tutti noi diventiamo più vecchi. Ci saranno dei cambiamenti durante l'estate.

Elogio del gruppo. Da una parte sarà accattivante, dall'altra difficile perché quando smetteremo di giocare ci renderemo conto ancora di più di quello che questo gruppo ha ottenuto negli anni in cui è rimasto assieme. Avverto dentro di me un sentimento contrastante: sapere che ci saranno dei cambiamenti e una Reyer nuova, ma sapere anche di avere realizzato cose straordinarie con un gruppo eccezionale”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ