.

LBA - Reyer Venezia, De Raffaele "Consapevoli del nostro valore"

di Redazione Pianetabasket.com

Una rinnovata Reyer Venezia si presenta ai nastri di partenza del campionato 2022-23 con il suo capitano di lungo corso Walter De Raffaele, che concede una intervista al Gazzettino.

Caratteristiche. "È una squadra profonda, costruita con equilibrio e soprattutto con un tasso di atletismo elevato. ­ Direi un gruppo con personalità. Contiamo tecnicamente di giocare più sul ritmo e sulla velocità. Insomma una squadra solida che mostri un basket anche divertente. Purtroppo dovremo fare i conti per un po' con l'assenza di Parks a causa dell'infortunio rimediato alla caviglia."

Obiettivi. "Siamo consapevoli del nostro valore e quindi vogliamo competere al massimo sia in campionato che in Eurocup. È un gruppo che è stato allestito per fare bene in ogni competizione. Poi ovvio, la concorrenza è tanta e forte e ci sarà da lottare sin dall'inizio."

Piace ai tifosi. "Mi auguro davvero di trovare una bella atmosfera al Taliercio che possa incidere positivamente sull'emotività dei giocatori. L'abbraccio dei nostri tifosi è fondamentale."


Altre notizie
PUBBLICITÀ