.

LBA - Reyer Venezia, Tucci su Sassari "Ripartiamo dalla nostra difesa"

di Redazione Pianetabasket.com

Sabato 27 alle 20:00 (diretta Eurosport 2 ed Eurosport player) la Reyer Venezia è attesa dal rientro in campionato dalla difficile trasferta a Sassari contro la Dinamo. Così l'assistent coach Gianluca Tucci ne parla con il Corriere del Veneto.

L'avversaria. Siamo in quattro a lottare per il secondo posto e certamente Sassari ambisce a una posizione di alto livello. È un campionato molto equilibrato, livellato verso l'alto. Sia noi che loro arriviamo a questo appuntamento reduci dalle sconfitte in Coppa Italia.

La difesa. La difesa è il nostro marchio di fabbrica e lo dovrà essere sempre di più. Per questo stiamo lavorando sodo sui nostri meccanismi e sugli aspetti difensivi, che sono uno dei punti sui quali insistiamo di più.

Sosta positiva. Soprattutto per chi era reduce da infortuni. Inoltre stiamo lavorando per coinvolgere sempre di più tutti i giocatori nella fase offensiva. Abbiamo bisogno di diventare sempre più imprevedibili e per questo stiamo lavorando perché tutti i giocatori, anche quelli arrivati di recente come Campogrande e Clark, possano essere inseriti al meglio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ