.

LBA - Vuelle Pesaro, Banchi "Continui e aggressivi per 40'"

di Redazione Pianetabasket.com

In sala stampa a fine match Luca Banchi, coach della Carpegna Prosciutto Pesaro, ha analizzato la grande vittoria conquistata contro la Pallacanestro Varese: “Stasera abbiamo offerto un’ottima prestazione, siamo stati continui in difesa e siamo riusciti a portare aggressività in entrambi i lati del campo. Abbiamo reso loro la vita difficile, non è stato semplice giocare per 40 minuti in continuità anche considerando che siamo rimasti senza Delfino. Il nostro staff in questo periodo ha svolto un lavoro egregio come dimostra l’inserimento di Lamb.

Larson stasera ha giocato una partita di consistenza, ora lo aspettiamo in allenamento nel dare il suo contributo in settimana per cercare di alzare il livello di tutti. Demetrio non manca di generosità senza dimenticare Delfino che è andato e tornato dall’Argentina. Carlos è un ottimo giocatore e ancor prima un ottimo uomo. Persone come lui andrebbero clonate. Speriamo possa tornare presto alla guida di questa squadra”.

Tyler Larson ha commentato il match che lo ha visto grande protagonista: “Mai come stasera era necessario dare tutto per portare a casa una bella vittoria, lo abbiamo fatto e siamo riusciti a trasferire in partita quanto fatto in allenamento. Sapevamo che dovevamo offrire una prestazione del genere, stasera non ero al 100% delle mie condizioni fisiche ma contava solo vincere dato che si trattava di una partita chiave. Doron è arrivato da pochi giorni ma ha già capito ciò che ci serve e si è subito inserito alla grande nel nostro gruppo e sistema di gioco”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ