.

LBA - Vuelle Pesaro, tutti negativi al tampone di martedì

di Redazione Pianetabasket.com

Dalla trasferta a Sassari con la paura del contagio a causa della positività di Matteo Tambone, al ritorno di lunedì all'ora di pranzo fino al nuovo tampone come da protocollo per sapere come sarebbe andata a finire.

Alla Vuelle Pesaro ieri hanno tirato un sospiro di sollievo: tutti negativi. All'episodio precedente, quello che aveva colpito Tyler Cain, ricordiamo che era seguita la positività di altri quattro giocatori.

Domenica prossima ci saranno in palio due punti salvezza fondamentali, visto che alla Vitrifrigo Arena arriva l'Acqua San Bernardo Cantù che lo scorso 4 ottobre vinse al PalaDesio per 81-72 la gara di andata.

Repesa dovrebbe poter recuperare Carlos Delfino, assente in Sardegna per il mal di schiena (lombalgia con contrattura muscolare paravertebrale) e, ovviamente dovrà fare a meno di Tambone.  

Drell e Serpilli hanno mostrato buoni progressi, e nonostante la sconfitta la squadra ha giocato una buona partita a Sassari. Attenzione però ai brianzoli, che hanno rimescolato il roster aggiungendo il ritorno di Frank Gaines e rilasciando James Woodard, ma che si porteranno per tutta la settimana i dubbi sul recupero di Leunen.


Altre notizie
PUBBLICITÀ