.

Lega A - Brescia, Diana "Chiudiamo qui una stagione di grandi insegnamenti"

di Redazione Pianetabasket.com

Sala stampa al Taliercio di Mestre per il coach della Germani Brescia Andrea Diana, che commenta partita con la Reyer e fa le considerazioni generali sul campionato: “Abbiamo approcciato bene la gara, poi alla lunga abbiamo pagato dazio alla fisicità di Venezia e non siamo riusciti a ricucire il gap che si è creato nel terzo quarto. Al termine della stagione, voglio ringraziare tutto i componenti del mio staff tecnico (li cita uno a uno, ndr), che sono sempre stati a disposizione in una stagione così lunga, che ha visto anche la nostra prima storica partecipazione alla coppa europea.

Ringrazio tutti i miei giocatori: abbiamo passato momenti difficili ma li abbiamo superati di squadra e questa è la vittoria più importante per noi. Il campionato italiano è difficile, c’è una linea sottile tra il poter lottare per le posizioni più alte o terminare nei bassifondi della classifica. Anche se non abbiamo centrato il risultato sperato, sono sicuro che questa sia un’annata di grande crescita per tutti. Ognuno di noi può trarre da questa stagione un grande insegnamento e farsi trovare pronto per la prossima.

Da domani ognuno di noi farà il proprio bilancio a mente fredda, con grande serenità, ragionando su quello che è stato e quello che potrebbe essere in futuro. Ognuno farà questo bilancio e trarrà le proprie conclusioni, poi ne parleremo insieme con il club”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ