.

MERCATO LBA - De Raffaele pronto ad accettare la panchina della Reggiana

di Redazione Pianetabasket.com

Esonerato a metà stagione dalla Reyer Venezia, Walter De Raffaele assiste da spettatore al finale del campionato italiano già infilato nel vortice del mercato degli allenatori per la prossima stagione. La Gazzetta di Reggio lo ha intervistato e non poteva mancare una considerazione sulla squadra locale.

Coach a Reggio. "Sono accostato a Reggio Emilia? Mi fa piacere, senza dubbio, è una società seria che pensa al futuro, una rarità in questo panorama."

Anche senza le Coppe? "Non è un elemento di preclusione. Reggio è un club molto serio che mi sembra voler ripartire con un nuovo ciclo, lo dimostra l'arrivo del nuovo general manager dopo tanti anni con una precedente figura. Con una proprietà così seria, se si vogliono fare degli anni di transizione per avviare un nuovo percorso, questo di sicuro non è un elemento preclusivo, per me."

Avversario ben conosciuto con la Reyer. "È vero che ci siamo affrontati tante volte in questi anni, è una realtà che ha fatto bene e ha avuto continuità, l'ho potuto vedere in prima persona in tante occasioni, ha ottenuto tanti risultati e se il pubblico mi apprezza non può che farmi piacere."


Altre notizie
PUBBLICITÀ