.

MERCATO LBA - Virtus, è caccia al lungo: Milutinov in pole position?

di Redazione Pianetabasket.com

Il ritorno in EuroLeague della Virtus Bologna e le parole del proprietario Zanetti ("Dovremo fare una squadra che sta a quel livello, sempre più forte") hanno fatto scatenato una serie di primi rumors di mercato in vista della prossima stagione.

Oltre al nome di Achille Polonara, uscito oggi, trova conferma anche un interessamento per Jan Vesely, proposto in Italia e in scadenza di contratto. Secondo quanto raccolto dalla redazione, l'obiettivo principale sarebbe però quello di Nikola Milutinov, che presumibilmente lascerà il CSKA Mosca nonostante un anno di contratto rimasto. Da escludere, almeno per il momento, il nome di John Brown III.

Sul futuro di Shengelia a parlare è stato Luca Baraldi, CEO della Virtus. “Diciamo che con l'Eurolega garantita ci siamo messi nella posizione migliore per convincerlo e lottare con avversarie quotate come il Barcellona. Da qui a riuscirci manca qualcosa, Ma Toko si è inserito molto bene nella realtà, si trova benissimo, ha portato famiglia e figli a Bologna. Ci sono le condizioni”. Il georgiano dovrebbe presto chiudere con un accordo biennale.


Altre notizie
PUBBLICITÀ