.

MERCATO NBA - I Suns avevano offerto per Kyrie Irving anche Chris Paul

di Redazione Pianetabasket.com

Primi retroscena svelati dopo il passaggio di Kyrie Irving ai Dallas Mavericks, per cui nelle prossime ore è attesa l'ufficialità. Dopo aver ricevuto inaspettatamente una richiesta di trade da parte del giocatore, i Brooklyn Nets hanno passato circa due giorni di trattative intense con diverse squadre che fino all'ultimo hanno provato ad arrivare a Irving. Oltre ai Mavs, i Nets avevano sul piatto proposte sia dai Los Angeles Lakers che dai Phoenix Suns.

Parlando di questi ultimi, Chris Haynes di Bleacher Report ha svelato la proposta che avrebbe potuto portare Kyrie Irving in Arizona. I Suns hanno proposto uno scambio coinvolgendo anche Chris Paul, insieme a Jae Crowder - che da inizio anno ha chiesto di essere scambiato e uscirà prima della trade deadline del 9 febbraio - e future scelte al Draft (una al primo giro). Troppo poco per i Nets che avrebbero chiesto ai Suns di aggiungere scelte al primo giro a prossimi Draft.

Dopo aver mancato l'accordo con Irving, i Suns stanno adesso monitorando la situazione Kevin Durant. Nel caso il giocatore dovesse decidere di richiedere anch'egli uno scambio, Phoenix è pronta a avanzare importanti offerte.


Altre notizie
PUBBLICITÀ