MERCATO NBA - Vasilije Micic vola a Oklahoma City per discutere il futuro
Secondo quanto riportato da Eurohoops, terminata la stagione con l'Anadolu Efes con la vittoria del campionato turco, Vasilije Micic è volato in direzione Oklahoma City. Il serbo parlerà con la dirigenza dei Thunder, che detengono i suoi diritti nella NBA, per discutere di un possibile accordo per la prossima stagione dopo il Draft del 23 giugno.
Micic sembrava a un passo dalla NBA la scorsa estate ma è rimasto all'Efes. In passato non ha nascosto il desiderio di volersi giocare le sue carte oltreoceano, ma con i Thunder che negli ultimi anni hanno passato un'importante fase di ricostruzione, non è mai stato raggiunto un accordo.
Il GM dei Thunder Sam Presti ha confermato di aver avuto dialoghi con Micic e il suo entourage la scorsa estate. Oklahoma ha ottenuto i suoi diritti nel 2020 via scambio dai Philadelphia 76ers, che lo scelsero al secondo giro del Draft 2014.
Ricordiamo inoltre che a marzo Micic ha cambiato l'agenzia di rappresentanza nella NBA, affidandosi alla famosa Wassermann.