.

NBA - DeMarcus Cousins ​​ha esordito con la maglia dei Clippers

di Redazione Pianetabasket.com

Nella facile vittoria dei Clippers contro i Blazers, DeMarcus Cousins ha giocato 8 minuti uscendo dalla panchina ed è riuscito a segnare 7 punti con 3/4 due punti, 1/2 ai liberi, 4 rimbalzi, 2 assist attentamente osservato anche da Steve Ballmer.

"Boogie" ha firmato un contratto di 10 giorni con i Los Angeles Clippers con la prospettiva ovviamente di rimanere fino al termine della stagione. Dopo la fine della gara era completamente soddisfatto dicendo che "ho lavorato molto per essere a questo punto. Mi sento benissimo, sento il corpo benissimo, probabilmente sono nella migliore forma della mia carriera".

Ha continuato: "In ogni partita mi assicurerò di dimostrare di essere in buona salute e di essere pronto per giocare di nuovo ad alto livello. Capisco anche la situazione in cui mi trovo e qualunque opportunità mi verrà data mi assicurerò di trarne il massimo vantaggio".

Per Cousins ​​ha parlato Paul George: "E' stato fantastico. Questo è un giocatore All Star. Rimane uno degli lunghi più talentuosi della NBA. Può segnare, può prendere rimbalzi. Ha mostrato una parte delle sue capacità e ovviamente ha molto di più da dare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ