.

NBA - Due amici di infanzia in Australia si scontrano stanotte in Sixers vs Jazz per la prima volta

di Redazione Pianetabasket.com

Riconoscete questi due ragazzini ? In Australia erano amici e stanotte si ritroveranno sul parquet del Wells Fargo Center da avversari per la prima volta. Dante Exum è arrivato negli States due anni prima di Ben Simmons, ma gli infortuni che hanno fin qui caratterizzato la loro carriera hanno fatto in modo che non si trovassero mai di fronte fino a stanotte, in cui i Sixers ricevono gli Utah Jazz.

Deseretnews.com dedica a questa amicizia, cominciata tra i genitori dei due ragazzi in Australia (qui). Adesso finalmente sullo stesso campo e al livello più alto che la pallacanestro possa loro offrire. "Sarà un momento che abbiamo sognato da ragazzi.  Ci siamo evitati per due anni, quindi sarà solo per la prima volta." così Exum.

Simmons in precedenza ha dichiarato a Deseret News che ha incontrato Exum già a 8 anni e che da allora sono amici. Una volta hanno giocato insieme per vincere una medaglia d'argento con il Team Australia durante il Campionato FIBA ​​Under-17 del 2012, ma quell'amicizia rimarrà fuori dalla finestra una volta che sarà palla a due.


Altre notizie
PUBBLICITÀ