.

NBA - Giannis Antetokounmpo è il primo MVP europeo nell' All Star Game

di Redazione Pianetabasket.com

Giannis Antetokounmpo ha fatto la storia perché ieri sera è diventato il primo MVP europeo in un All Star Game. Il "Greek Freak" ha avuto una prestazione impressionante nell'arco dell'incontro, realizzando 35 punti e tirando 16/16, qualcosa che gli ha permesso di diventare MVP.

“Ovviamente sono estremamente felice di portare a casa questo trofeo che porta il nome di Kobe Bryant. È una bella sensazione”, ha commentato Giannis. “Volevo davvero vincere quello dell'anno scorso perché volevo avere il trofeo a casa… Ma quest'anno non ho nemmeno pensato di vincerlo, ho pensato solo a divertirmi, e ho avuto la possibilità di giocare bene…. Avere il trofeo nel nome di Kobe Bryant è fantastico, e so che sarebbe felice. Sì, lo so che sarebbe felice".

Sotto gli occhi del figlio, che lo ha visto giocare per la prima volta, Giannis Antetokounmpo ha sorpreso più di uno con il suo 3/3 nel tiro da 3 punti.

"Cerco di farlo anche ai Bucks ma non me lo lasciano fare (ride). Dì loro di lasciarmi tirare da 3 punti! Più seriamente, ho giocato divertendomi, e a volte, quando non pensi al risultato, succede e basta, ecco tutto. Ho solo lasciato che il mio istinto prendesse il sopravvento. Ovviamente ci ho lavorato molto durante l'estate, ma non l'ho usato molto durante la stagione ed è qualcosa che sento di poter fare. Oggi è stato come un gioco che non contava. Ho pensato di provarlo e ha funzionato".


GIANNIS CAN'T MISS! 16 OF 16 FROM THE FIELD | 2021 NBA All-Star Game


Altre notizie
PUBBLICITÀ