.

NBA - Giannis Antetokounmpo non basta a Jason Kidd ed i Bucks: ad Atlanta vincono gli Hawks

di Redazione Pianetabasket.com

Gli Atlanta Hawks (22-17, oggi senza Muscala e Splitter) ospitano i Milwaukee Bucks (20-18), in arrivo da una vittoria con i Miami Heat. Gli ospiti partono benissimo portandosi a +12 nella prima frazione di gioco ma alla fine del quarto gli Hawks chiudono un parziale che chiude il quarto in parità: 36-36. Dal secondo quarto in poi, i padroni di casa dominano la gara ed accumulano un vantaggio che la squadra guidata da Jason Kidd non riuscirà mai a recuperare. Finisce 98-111.

Non bastano quindi i 33 punti di Giannis Antetokounmpo che aggiunge anche 8 rimbalzi e 6 assist. Bene anche Jabari Parker che sifora la tripla doppia da 8+10+9; dalla panchina Greg Monroe porta 13 punti in appena 20 minuti.
Dall'altra parte super Kent Bazemore con 24 punti; sono invece 20 i punti del neo arrivato Mike Dunleavy in 22 minuti. Howard fa doppia doppia da 16+14, mentre per Millsap il tabellino dice 18+8+5.

Da segnalare una statistica interessante. Dennis Schroeder, che hanno iniziato la gara nello starting five, ha chiuso con +-9 di plus/minus nonostante la vittoria di 13 degli Hawks. Dalla panchina, Malcolm Delaney ha invece chiuso con +24, mettendo a referto una gara da 9 punti e 9 assist.


Altre notizie
PUBBLICITÀ