.

NBA - Grizzlies, Ja Morant è cresciuto durante il lockdown

di Redazione Pianetabasket.com

La rivelazione della squadra che in questa stagione ha sovvertito ogni pronostico, i Memphis Grizzlies, ha utilizzato bene il lockdown che ha fermato la stagione NBA.

Ja Morant ha potuto far riposare il ginocchio operato in artroscopia un anno fa, lavorare sulla resistenza dell'articolazione, svolgere un allenamento pesante fino al punto di aver guadagnato cinque chili di muscoli.

"Sono più forte, posso assorbire meglio i contatti, usare di più il mio corpo", ha detto. "Questo è ciò che volevo migliorare andando a Orlando, per essere in grado di fare le cose che già stavo facendo prima ma meglio."

I Grizzlies arrivano al torneo della "bolla" con l'ottavo posto nella Western Conference e intendono mantenerlo nelle ultime otto partite della stagione regolare dagli attacchi delle formazioni che le stanno dietro.

“Siamo stati motivati ​​dallo scetticismo generale per tutta la stagione. Continueremo a giocare e non dovremo affrettarci, ma solo giocare insieme e cercare di cavarcela con la vittoria. Questo è ciò che abbiamo fatto finora. Siamo all'ottavo posto in questo momento, quindi andare a Orlando è solo più motivazione.” Con un titolo Rookie of the Year da conquistare...


Best Of Ja Morant | 2019-20 NBA Season


Altre notizie
PUBBLICITÀ