.

NBA - Heat, Udonis Haslem ragiona sul ritorno per la 20a stagione

di Redazione Pianetabasket.com

Udonis Haslem non ha ancora preso una decisione se tornerà per una 20a stagione NBA o si ritirerà. Eppure gli Heat hanno lasciato un posto libero nel roster, in attesa. Lo riferisce Anthony Chiang del Miami Herald.

Haslem ha detto che suo padre Johnnie, scomparso il 30 agosto 2021, avrebbe voluto che suo figlio giocasse per la ventesima stagione. "Ma poi è morto, ci pensiamo ora e le cose cambiano", ha detto Haslem, secondo la storia di Chiang. "Non c'è più e gli obiettivi cambiano, la mia visione è leggermente cambiata."

Suo padre voleva che giocasse per la 20a stagione, ha detto Haslem, perché "odiava che rinunciassi ai soldi, odiava che perdessi i minuti di gioco in campo". Durante l'estate del 2010, il nativo di Miami aveva rifiutato offerte più redditizie dei Dallas Mavericks e dei Denver Nuggets per collaborare con Dwyane Wade, LeBron James e Chris Bosh.

Se giocherà la prossima stagione, Haslem raggiungerà le venti giocate da Kareem Abdul Jabbar, Kobe Bryant e Jamal Crawford, insieme a LeBron James e Carmelo Anthony. Il primatista per stagioni è Vince Carter con 22.


Altre notizie
PUBBLICITÀ