.

NBA - I Miami Heat mettono a nudo i problemi dei Brooklyn Nets

di Redazione Pianetabasket.com

Amichevole tra Heat, che presentano in quintetto Haywood Highsmith, e Nets, che lasciano a riposo Kyrie Irving e Joe Harris. Questi ultimi hanno un approccio rapidamente positivo alla gara, ma poi la migliore (e di gran lunga) organizzazione difensiva di Miami prende il sopravvento. Ben Simmons non riesce a trovare i suoi compagni di squadra, mentre Kevin Durant (22 punti) sembra essere l'unica minaccia offensiva della squadra.

Stessa musica in attacco. I movimenti e i tagli della truppa di Erik Spoelstra smascherano le lacune difensive avversarie, dalla panchina si alzano Duncan Robinson e Nikola Jovic, ed è un bel problema. Il secondo e il terzo quarto sono un incubo per Brooklyn e il distacco sale a +30 (81-51). Durant & C. sono rimasti senza canestro per più di sei minuti di gioco effettivo nel 3° quarto.

I sostituti non cambieranno la situazione al termine del match (109-80) e Kevin Durant ha ammesso in conferenza stampa che "non gli è piaciuto niente in questo incontro", se non il fatto che "nessuno si è infortunato."

Miami - Brooklyn 109-80. Boxscore: 17 Adebayo, 15p+11r Cain, 15 Lowry, 12 Robinson, Smith e Bouyea per gli Heat; 13 Thomas, 10 Morris, 4p+10r+4as Simmons per i Nets.


Miami Heat vs Brooklyn Nets Full Game Highlights | Oct 6 | 2022 NBA Preseason


Altre notizie
PUBBLICITÀ